World of Warcraft - Italia

Eurasia Unita

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2008, 21:33
Avatar

Capitano di Cavalleria

Group:
Member
Posts:
25,840

Status:


Salve, Sono Provenz » Shine™, camerata dell'Eurasia Unita, ex Partito Malphista, appartenente al Kriegspiel Leibstendarde, di cui fanno parte persone appassionate come voi a WoW, ma anche agli Real Time Strategy games, e agli FPS.

Abbiamo bisogno dell'Eurasia Unita e L'Eurasia Unita ha bisogno di te!

Il Comandante dello Kriegspiel Leibstendarde, Fallschirmjaeger, ha già contattato e informato gli admin di questo forum sulle nostre intenzioni.

Edited by Daviz - 30/8/2008, 02:16
 
Top
Fallschirmjaeger
view post Posted on 23/3/2008, 21:56




Salve a tutti i giocatori di World Of Warcraft, sono Fallschirmjaeger comandante della Brigata Kriegspiel, colui che ha contattato gli admin.
Parteciperemo a questo splendido forum dando il nostro contributo: aiutandovi in quello di cui avete bisogno, grafica, mod, ecc.

Nel mentre speriamo di essere i benvenuti.
 
Top
Daviz
view post Posted on 23/3/2008, 22:03




Qui chiunque è il benvenuto, basta che stia a semplici regole: non parlare di server non ufficiali (pena il ban immediato), non spammare (fare pubblicità) in giro per il forum, non far "incazzare" gli admins :P

Ovviamente per l'ultima cosa esiste una possibilità di appello, ma ci auguriamo che tutti sappiano comportarsi in maniera intelligente, senza disturbarci tra noi. Comunque, se frequenterete questo forum, vi renderete conto che non ci sono gerarchie violente tra admins, mod e utenti, e che ci piace divertirci :)
 
Top
view post Posted on 23/3/2008, 22:17
Avatar

Capitano di Cavalleria

Group:
Member
Posts:
25,840

Status:


CITAZIONE (Daviz @ 23/3/2008, 22:03)
Qui chiunque è il benvenuto, basta che stia a semplici regole: non parlare di server non ufficiali (pena il ban immediato), non spammare (fare pubblicità) in giro per il forum, non far "incazzare" gli admins :P

Ovviamente per l'ultima cosa esiste una possibilità di appello, ma ci auguriamo che tutti sappiano comportarsi in maniera intelligente, senza disturbarci tra noi. Comunque, se frequenterete questo forum, vi renderete conto che non ci sono gerarchie violente tra admins, mod e utenti, e che ci piace divertirci :)

A proposito dei server non ufficiali, a quanto ne so non sono molto utilizzati e i pochi che ci giocano si stanno spostando sempre di più verso quelli ufficiali.
Noi non facciamo publicità ad altri forum, noi apparteniamo solo all'Eurasia Unita!
E siamo gente che sa vivere civilmente ;)
 
Top
Daviz
view post Posted on 23/3/2008, 22:23




Non era ovviamente riferito a singole persone, ma in generale a come "gira" il forum :P

CITAZIONE (Provenz » Shine™ @ 23/3/2008, 22:17)
A proposito dei server non ufficiali, a quanto ne so non sono molto utilizzati e i pochi che ci giocano si stanno spostando sempre di più verso quelli ufficiali.

Sì, ma ti renderai conto che qui vengono a parlarci di forum non ufficiali, anche solo per stuzzicare, visto che siamo il forum non ufficiale che esiste da più tempo, e che comunque è un po' più seguito (forum gilda a parte)
 
Top
Fallschirmjaeger
view post Posted on 23/3/2008, 22:34




Tranquilli... come comandante vi assicuro che i miei uomini non vi faranno incazzare XD
Nel mentre diteci come possiamo essere d'aiuto... ;)
 
Top
view post Posted on 23/3/2008, 22:40
Avatar

Capitano di Cavalleria

Group:
Member
Posts:
25,840

Status:


Quoto Fall, se ci indirizzate dove potremmo essere di aiuto sprecheremo meno tempo ;)
 
Top
Daviz
view post Posted on 23/3/2008, 22:41




Per il momento va bene così :)
In realtà non abbiamo bisogno di niente. Se avete qualche proposta, fatela... ovviamente non vorrete mica stare "relegati" in questo forum... Qui per lo più si parla solo di altri forums, e si invitano le persone a visitarli. Se volete parlare del forum, del gioco, o di quanto altro, ogni sezione ha i suoi perché.
 
Top
Gorund
view post Posted on 23/3/2008, 23:24




aggiungerei che ogni sezione e ogni utente hanno i suoi perchè.

Benvenuti nel regno di World of Warcraft Italia, forestieri! abbiate divertimento nella nostra umile dimora(avanti, RP for the win!!!!!:ana::ana:)
 
Top
mexuss
view post Posted on 24/3/2008, 11:46




scusatemi ma io nn ho capito...cosè sta cosa dell eusaia unita?
CITAZIONE
A proposito dei server non ufficiali, a quanto ne so non sono molto utilizzati e i pochi che ci giocano si stanno spostando sempre di più verso quelli ufficiali.

secondo me è l incontrario ma vabè...cmq nn per fare lo scassa palle ma voi due volete diciamo "migliorare"graficamente il forum giusto?

 
Top
view post Posted on 24/3/2008, 12:54
Avatar

Capitano di Cavalleria

Group:
Member
Posts:
25,840

Status:


CITAZIONE (mexuss @ 24/3/2008, 11:46)
CITAZIONE
A proposito dei server non ufficiali, a quanto ne so non sono molto utilizzati e i pochi che ci giocano si stanno spostando sempre di più verso quelli ufficiali.

secondo me è l incontrario ma vabè...cmq nn per fare lo scassa palle ma voi due volete diciamo "migliorare"graficamente il forum giusto?

non solo, vi possiamo essere di aiuto in moltre altre cose!

CITAZIONE (mexuss @ 24/3/2008, 11:46)
scusatemi ma io nn ho capito...cosè sta cosa dell eusaia unita?

Visita le sezioni sul forum dell'EU



per capirci di più! :)
 
Top
Daviz
view post Posted on 24/3/2008, 13:02




Sinceramente a me andrebbe bene anche che voi postaste come tutti gli altri utenti :P
Se poi avete proposte da fare per il miglioramento del forum, le vediamo insieme...
 
Top
Houron
view post Posted on 24/3/2008, 14:39




piccola domandina sull'Eurasia Unita, ma cosa dovrebbe essere? un movimento politico? mi son girato un pò il vostro forum e da quanto ho capito avete dei bei ideali, ma non ho capito bene lo scopo finale quale dovrebbe essere, sfortunatamente non ho avuto molto tempo e ho letto solo quelle che potrei definire "lamentele".
Altra domandina veloce veloce, che vuol dire che vorreste colonizzare questo forum e che per alcuni non ha alcuna funzione tale forum?
 
Top
Erlang
view post Posted on 24/3/2008, 17:38




CITAZIONE (Fallschirmjaeger @ 23/3/2008, 21:56)
Salve a tutti i giocatori di World Of Warcraft, sono Fallschirmjaeger comandante della Brigata Kriegspiel, colui che ha contattato gli admin.
Parteciperemo a questo splendido forum dando il nostro contributo: aiutandovi in quello di cui avete bisogno, grafica, mod, ecc.

Nel mentre speriamo di essere i benvenuti.

Mi unisco al mio comandante!
Rinnovo l'offerta di aiuto!
 
Top
Gorund
view post Posted on 24/3/2008, 17:49




l'offerta è stata accettata, non badate ai plebei che ci circondanoXD
 
Top
58 replies since 23/3/2008, 21:33   1197 views
  Share